GAMMA MCR

LA VELOCITÀ DI UNA PALA CARICATRICE, UNITA ALLA ROTAZIONE DI UN ESCAVATORE!
100% PIÙ VELOCE DI QUALSIASI ALTRO PICCOLO ESCAVATORE
PRESTAZIONI IN CIFRE: 0,75 M³ SPOSTATI A 10 KM/H
LA MISURA DI BENNA PIÙ ADATTA PER LAVORARE PIÙ VELOCEMENTE.

360° Compatta

Equipaggiate il vostro escavatore MCR con una benna skid e riducete il numero di passaggi necessari per caricare un camion. Questa benna vi permette anche di versare la terra direttamente nella trincea avanzando al tempo stesso per effettuare il riempimento. Senza contare i vantaggi nel lavoro di finitura: nulla consente di livellare il suolo in modo così semplice e rapido come un escavatore in modalità caricatore compatto. Ecco quindi ancora un esempio di come potete ridurre considerevolmente la durata del vostro ciclo di lavoro. Dovete spingere grossi carichi? Nessun problema ! Posizionate la benna contro la lama e spingete: la forza sviluppata dal telaio è trasmessa direttamente alla benna, quindi la vostra capacità di carico è maggiore.

 

 

GAMMA MWR

Il connubio dei vantaggi degli escavatori gommati e cingolati di Mecalac ha dato vita a una soluzione unica, che unisce mobilità, polivalenza, stabilità, accessibilità, facilità di guida forza di sollevamento e redditività. Ecco la gamma MWR a Vostra disposizione.

GAMMA MCL

Potenza, elevata altezza di scarico e capacità di sollevamento sono le parole chiave che hanno guidato la progettazione di questa macchina. È a suo agio in ogni circostanza, sia che si tratti di caricare, movimentare o azionare attrezzature idrauliche.

Per info: 0575381899